Sister Stay
Servizi

SisterStay, ospitalità al femminile

Ovunque tu viaggi, benvenuta a casa.

La mia casa si trova a dieci minuti a piedi dal meraviglioso porto, nella cittadina famosa per le sue strade pittoresche, i graziosi cottage e le attività sportive acquatiche. Le spiagge sabbiose fiancheggiano l’estuario, da dove parte il Trail famoso tra escursionisti e ciclisti. Ci sono molti posti dove è possibile noleggiare le biciclette.

Abbiamo molti ristoranti in città, molto apprezzati dai buongustai e riconosciuti dalle guide gastronomiche, dove è anche possibile partecipare a corsi di cucina.

Vivo con due gatti, durante la settimana lavoro e nel tempo libero mi piace fare giardinaggio, camminare e fotografare.

Questa è solo una delle presentazioni degli ospiti della comunità SisterStay, in questo caso in Cornovaglia. E a me è già venuta voglia di partire.

Saint Ives
Saint Ives – Cornwell

Ma cos’è SisterStay?

SisterStay è comunità di donne over50 che ospita in una camera privata nelle proprie case donne che viaggiano da sole, facendole sentire ben accolte, suggerendo luoghi ed eventi locali.

Un modo semplice di fare amicizia tra donne mentre si esplorano posti nuovi a prezzo veramente basso, lo stesso in tutte le case che aderiscono a SisterStay.

Attualmente la maggior parte delle ospiti si trovano in UK, ma stanno cercando di espandersi in altre zone. Ti piacerebbe far parte della community ed accogliere delle viaggiatrici?

Trovi tutti le informazioni sul sito web oppure puoi contattare Sue-Anne attraverso

cottege inglese

Come funziona?

La comunità è privata, è visibile solo alle iscritte, previa la verifica dell’identità. Per prima cosa bisogna iscriverti al blog e creare un profilo.

Dopo aver fatto domanda di iscrizione si è contattate per partecipare ad una chat online dove verranno richiesti i documenti di identità. Una volta approvata, potrai compilare il tuo profilo, sia che tu decida di essere ospite od ospitante.

L’ospitalità è rivolta esclusivamente a donne over50 che viaggiano da sole ed è garantita una stanza privata.

Non si effettua semplicemente una prenotazione, ma si avvierà una conversazione online con la tua potenziale ospite, per avere idea degli interessi e del carattere reciproco.

Per garantire privacy e sicurezza, tutti i contatti e le prenotazioni passano esclusivamente attraverso il sito web SisterStay.

Ok, ma il prezzo?

Il prezzo basso e uguale ovunque! Il costo di una notte è di 36 sterline, colazione continentale inclusa. In alcuni casi, accordandosi con l’Host, è possibile consumare anche i pasti serali.

Pronta a partire?

English tea
English tea

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *